Richiedi subito Duttilio!

Inserisci un valore tra 2.750 e 30.000

Sono il prestito flessibile
che si adatta a te!

Ecco cosa potrai fare!

  • Saltare la rata del finanziamento, posticipandone il rimborso

    Il primo differimento può essere richiesto dopo il regolare pagamento di almeno 3 rate del finanziamento, ma la prima rata utile che verrà differita sarà la settima.

    In ogni caso qualsiasi richiesta di differimento deve essere effettuata come minimo 15 giorni prima della scadenza della rata che si vuole modificare.

    Tra una richiesta e l'altra devono passare almeno 6 mesi.

    E' possibile saltare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.

  • Modificare la rata del finanziamento

    Duttilio è un prestito personale che ti consente di modificare l'importo della rata del rimborso, aumentandola o diminuendola a seconda delle tue disponibilità del momento. La prima modifica può essere richiesta dopo il regolare pagamento di almeno 3 rate del finanziamento, ma la prima rata utile che verrà modificata sarà la settima.

    In ogni caso qualsiasi richiesta di modifica deve essere effettuata almeno 40 giorni prima della scadenza della rata che si vuole modificare.

    Tra una richiesta e l'altra devono passare almeno 6 mesi.

    E' possibile modificare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.

  • Variare la durata

    modificando l’importo della rata si agisce sulla durata del prestito. Aumentando l’importo della rata si avrà la possibilità di diminuire la durata del prestito, diminuendo l’importo, invece, si potrà allungare il periodo. Se scegli però una rateazione limite (120 mesi) non potrai effettuare alcuna riduzione, ma al più un aumento dell’importo mensile.